Riciclia è l’unica azienda italiana che opera nel campo del riciclo incentivante a potersi avvalere di un settore Ricerca e Sviluppo completamente Made in Italy con un team di giovani ingegneri specializzati, figure di alta professionalità impiegate nel settore meccanico ed informatico.

Della squadra fanno parte anche consulenti esperti che seguono la parte legislativo/fiscale, che necessariamente accompagna l’apertura di una nuova attività.

Oltre a ciò anche la produzione degli eco-compattatori Riciclia in ogni sua fase, dalla progettazione all’assemblaggio finale in officina è affidata ad un reparto interno all’azienda, nella sede di Vigodarzere in provincia di Padova.

Ecco perchè abbiamo lanciato la campagna “Scrivi al Tuo Sindaco” (e Diffida delle imitazioni): perchè Riciclia è l’unica ad assicurare la formazione tecnica e professionale ai propri concessionari, Riciclia è l’unica ad essere stata certificata da Legambiente a livello nazionale per il suo messaggio di Salvaguardia Ambientale e ancora Riciclia è l’unica ad avvalersi di una tecnologia per la riduzione volumetrica di bottiglie in Pet, flaconi e lattine a 360 gradi. Gli ecocompattatori di Riciclia selezionano e schiacciano le bottiglie di qualunque formato o dimensione esse siano. Vi sembra poco?

Partecipate alla nostra campagna informativa nei Comuni Italiani per suggerire ai vostri Sindaci di adottare il nostro modello di filiera ma soprattutto di verificare bene le credenziali dell’azienda prima di scegliere.

Riciclia collabora già con numerosi grandi marchi della grande distribuzione, da Conad a Despar, con multinazionali come la catena di Mc Donalds’, ma anche con i supermercati Bio NaturaSì.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • Produzione di Alta Qualità completamente Made in Italy
  • Settore Ricerca Sviluppo interno
  • Assistenza tecnica, professionale, fiscale e legale per i nuovi Concessionari
  • Formazione professionale per l’avvio dell’attività
  • Servizio professionale di Ufficio Stampa
  • Partnership con Legambiente
  • Collaborazione con grandi brand

 

Ecco la cartolina per aderire alla nostra campagna “Scrivi al Tuo Sindaco”! Vai sulla nostra pagina Facebook Riciclia e condividila con i tuoi contatti: aiutaci a migliorare il mondo in cui tutti viviamo